Menu

SIT sempre più verso la Smart Organization. È online We@SIT, il digital collaboration workplace dedicato ai dipendenti del Gruppo

Giugno 9th, 2020

Padova, 9 giugno 2020 – Si chiama We@SIT il nuovo digital workplace di SIT, azienda multinazionale con sede a Padova che conta, a livello globale, oltre 2.000 dipendenti e 37 tra uffici commerciali, stabilimenti, hub e laboratori di ricerca. Non una semplice intranet bensì un “organismo vivo capace di crescere grazie al quotidiano utilizzo da parte di tutti”, nelle parole di Roberta Fagotto, Chief of Human Capital di SIT. Il progetto è stato sviluppato, all’interno del programma di digital transformation del gruppo, dal dipartimento di Digital Transformation in collaborazione con i team Marketing ed HR dell’azienda.

Il principale obiettivo di We@SIT è accorciare virtualmente le distanze, dando a tutte le persone di SIT un punto unico di accesso a informazioni e applicativi aziendali, completamente responsive. Con un sistema di messaggistica intuitivo, il digital workplace permette lo scambio in real time, tra persone o team, di notizie e documenti, con maggiore efficienza rispetto a scambi email lunghi e con allegati pesanti e in totale sicurezza.

Menu