Menu

SIT partecipa ad Enlit Europe 2022 a Francoforte

Novembre 15th, 2022

Padova, 15 novembre 2022 – La divisione Metering del gruppo SIT, composta dalle controllate MeteRSit e Janz, parteciperà dal 29 novembre al 1° dicembre a Enlit Europe, una delle più grandi manifestazioni convegnistiche e fieristiche dedicata all’intero ecosistema energetico, per esplorare temi quali la transizione energetica, la decarbonizzazione, la resilienza energetica e la digitalizzazione. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti del settore; all’edizione 2022, SIT presenterà nuove soluzioni smart e di misura sia per i contatori d’acqua che gas.

La partecipazione di SIT a Enlit Europe è coerente con mission e vision di SIT, che mettono al centro la sostenibilità del pianeta e le soluzioni per raggiungerla. In questo senso, anche gli obiettivi della conferenza COP27 – in particolare accelerare il processo di decarbonizzazione – sono assolutamente allineati a quelli di SIT che, grazie ai propri prodotti capaci di misurare con precisione i consumi energetici e di controllare le condizioni climatiche, si è assunta un ruolo proattivo per la transizione ecologica e nella lotta agli sprechi nell’utilizzo di gas e acqua.

In breve – SIT sarà presente a Enlit Europe a Francoforte con i team di MeteRSit e Janz allo stand 12.1 B60 dal 29 novembre al 1° dicembre 2022. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale Enlit Europe 2021.

Menu