In relazione ai fabbisogni aziendali SIT S.p.a., Headquarter del Gruppo SIT, multinazionale italiana leader mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi per la sicurezza, il comfort e l’alto rendimento degli apparecchi a gas, con duemila dipendenti distribuiti in otto sedi a livello worldwide, ricerca un:
HARDWARE & FIRMWARE PRODUCT ENGINEER
La persona, inserita all’interno del dipartimento R&D Elettronica, in collaborazione con il team di sviluppo si occuperà della progettazione ed implementazione di controlli elettronici per ventilatori brushless, in base alle norme di riferimento.
Il candidato ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria Elettronica o equivalenti, possiede esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo e validazione firmware (in linguaggio C/C++) per microcontrollori di sistemi embedded (in particolare ARM e Microchip) ed una buona conoscenza di elettronica analogica di potenza.
Completano il profilo doti di tenacia, problem solving e propensione a lavorare in team, oltre che una buona padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Padova (Italia)
È richiesta disponibilità a viaggi e trasferte in Italia e all’estero, presso la sede olandese del Gruppo o in assistenza allo sviluppo presso clienti.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo recruitment@sitgroup.it indicando in oggetto: “Candidatura – HARDWARE & FIRMWARE PRODUCT ENGINEER”.